EBIR porta a termine gli ultimi dettagli del suo spazio in SICAM 2010

logosicamSICAM,  , Esposizione Internazionale di Componenti, prodotti semi-finiti e accessori per l'Industria del Mobile, riunirà il prossimo mese di ottobre molte società straniere del settore.
Un lungo elenco di espositori tra cui si trova EBIR che, all'interno dello stand del suo distributore in Italia, Perin Spa, coglierà l'occasione per presentare il suo catalogo appena lanciato GAMA. La presenza a questa fiera, nonché il costante ampliamento della nostra rete commerciale a livello internazionale, testimonia l'espansione di una società che lavora duramente per offrire un servizio di qualità a tutti i suoi clienti.

SICAM, 20-23 de ottobre
Questa nuova fiera è diventata, in solo due edizioni, un punto di riferimento nel calendario mondiale di tutti i settori coinvolti e conta su più di 400 espositori; troveremo una grande varietà, in questo evento che si sta trasformando in una piattaforma ideale per costruttori e fornitori.
www.exposicam.it

Notizie aziendali